Activision ha rilasciato un trailer esplicativo delle Squadre che caratterizzeranno l’unità strategica di base per alcune modalità in Ghosts
È lo stesso team di Infinity Ward ad introdurre e spiegare in cosa consisteranno le Squadre definendole “un intero nuovo livello di competizione“. Grazie a questa nuova unità il giocatore può accedere ad una nuova varietà di modalità di gioco in cui poter anche personalizzare i compagni di squadra.
Le squadre di ogni giocatore potranno poi affrontarsi, o meglio saranno due giocatori con le rispettive squadre ad affrontarsi sul campo di battaglia, oppure collaborando in missioni cooperative contro una squadra nemica capitanata dall’IA del gioco.
L’esperienza ricavata dalle battaglie in Squadre sarà strettamente correlata ai progressi multiplayer del giocatore che l’ha costruita.
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Call of Duty: Ghosts è atteso per il 5 novembre per su PS3, Xbox 360, Wii U e PC, così come su console next-gen, PS4 e Xbox One, negli esatti giorni del lancio. Sono previste anche un’edizione limitata e una collector’s edition, non perdetevi l’unboxing e la nostra anteprima E3!
P.S.: Ovviamente in squadra è immancabile il tenero Riley!
Commenti