La stagione natalizia potrebbe rivelarsi cruciale per il rilancio di Wii U, soprattutto verso un utenza più casual, che in fin dei conti ha decretato il successo stratosferico di Wii. In tal senso, Nintendo ha annunciato ben tre nuovi bundle, per una strategia aggressiva e (speriamo) efficace.
[hr]
In uscita l’8 novembre, il bundle “Mario & Luigi Premium Pack” conterrà un disco di gioco 2 in 1 con New Super Mario Bros. U e New Super Luigi U, insieme a una console Wii U nera con 32 GB* di memoria e un Wii U GamePad nero.
Il 15 novembre uscirà la versione bundle ideale per tutta la famiglia, “Wii Party U Basic Pack”, che comprende una console Wii U bianca con 8GB di memoria, un Wii U GamePad bianco e un telecomando Wii Plus, la barra sensore e due giochi per animare ogni festa: Wii Party U, in uscita il 25 ottobre, e Nintendo Land, già disponibile.
Infine, il 22 novembre preparati a scatenarti nel tuo salotto con l’arrivo del bundle “Just Dance 2014 Basic Pack”, che contiene una console Wii U bianca con 8 GB di memoria, un Wii U GamePad bianco e un telecomando Wii Plus, la barra sensore e i dischi di gioco di Just Dance 2014 e Nintendo Land.
Per i giocatori più tradizionali, invece, è disponibile il bellissimo bundle con The Wind Waker HD!
[hr]
Commenti