[hr]
Per tutti coloro che amano i videogame “fisici”
Killer Instinct verrà rilasciato il 22 novembre, medesimo giorno del lancio al pubblico della nuova “Next-generation console” griffata Microsoft, completamente in digital download. Sarà possibile scaricare due versioni del gioco in questione:
- Standard: sarà possibile selezionare un solo personaggio giocabile, con la possibilità di aumentare la scelta acquistando, tramite Xbox Live, ulteriori combattenti. Il download è “free-to-play”, quindi gratis!
- Ultra edition: comprensiva dei primi 8 combattenti a 39.99 Dollari, mantenendo aperta la possibilità di download futuri.
E per quanto riguarda gli amanti dei box, coloro che preferiscono avere una “componente fisica” impilata tra i vari giochi stipati su scaffali e scrivanie varie? Apposta per loro è stata creata la “Pin Ultimate Edition“, un pack toccabile con mano che è già possibile ordinare al prezzo di 59.99 Dollari (NdZack e che poco si discosterà dal prezzo in Euro) sul Microsoft Store e che verrà distribuita a partire dal 29 dello stesso mese. L’edizione “fisica” conterrà:
- Tutti i primi 8 combattenti
- Un pass per scaricare 8 costumi e 16 accessori
- Accesso anticipato a tutti gli eventi e i download
- Il primo Killer Instinct da sala giochi
- 2 spille da collezione di 16 disponibili
- Una confezione speciale che si trasforma in un display per le spille
Però precisiamo: anche comprando questo box, non troverete alcun DVD o dispositivo ottico all’interno, ma un codice per scaricare il tutto!
Ora scegliete la vostra versione! Rimarrete sul “free-to-play“, sulla Ultimate o opterete per la Pin Ultimate Edition?
[hr]
Commenti