Sul canale ufficiale di YouTube di Xbox è stato pubblicato un nuovo video in cui il buon Major Nelson spiega tutte le novità e il funzionamento della lista amici di Xbox One.
L’applicazione permetterà di osservare in tempo reale l’attività dei propri amici, i video caricati, gli obiettivi sbloccati, la reputazione, i follower e molto altro ancora.
Come forse già sapete dalle notizie precedenti, la lista amici della nuova console Microsoft permetterà di aggiungere fino a 1000 contatti, e che posseggano Xbox 360, Xbox One o entrambe non fa la differenza: Xbox Live vi informerà anche su questi dettagli. Major Nelson ha anche parlato dei tipi di obiettivi, che su Xbox One saranno due: quelli classici e quelli basati su sfide a tempo. I secondi saranno disponibili solo per un periodo stabilito dagli sviluppatori.
Immaginate una sfida disponibile solo al day one: dal 22 novembre in poi potrete “bullarvi” con i vosti amici anche per i risultati ottenuti grazie agli acquisti da appassionatissimi.
[hr] Friends App on Xbox One Walkthrough
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti