Tra una sola settimana potremo mettere le mani su Batman: Arkham Origins, il prequel della serie nata dalle menti di Rocksteady Studios curato dalla nuovissima software house Warner Bros. Montreal.
In calce alla news potete osservare lo spot televisivo che andrà in onda in questi giorni, un piccolo assaggio che vede come protagonista il passaggio dall’oscura infanzia di Bruce Wayne alla vita da combattente del crimine del temutissimo Cavaliere Oscuro.
Di seguito trovate un piccolo stralcio dal comunicato stampa che ha accompagnato il filmato in redazione:
Batman: Arkham Origins™ è il nuovo capitolo del franchise videoludico di successo Batman: Arkham. Sviluppato da WB Games Montréal, il gioco prevede una Gotham City ancora più ampia e introduce come prequel una trama originale ambientata diversi anni prima di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due capitoli del franchise acclamato dalla critica. Svolgendosi prima dell’arrivo dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco mostra un giovane Batman alle prime armi, che si trova a dover affrontare un momento cruciale della sua carriera da combattente del crimine che stabilirà il suo percorso per diventare il Cavaliere Oscuro.
Arkham Origins sarà pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment su Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U e PC il 25 ottobre.
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti