Si è da poco conclusa la fase di beta pubblica di Battlefield 4 su console e PC e, grazie al canale YouTube della testata online GameSpot, possiamo fornirvi un video comparativo delle versioni preliminari dello sparatutto DICE.
Come ben sapete, al di là dei dettagli tecnici, le controparti per console current gen si differenzieranno da quella PC per il minor numero di giocatori possibili nella modalità multiplayer: ben 64 contro i 24 di PS3 e Xbox 360.
Buttate un occhio sul filmato in calce alla news per scoprirne le differenze e magari anche per farvi un’idea di come saranno le versioni PS4 e Xbox One, molto vicine in termini prestazionali al gioco mosso da un PC di fascia medio-alta.
Sviluppato con l’ausilio del Frostbite 3, Battlefield 4 sarà pubblicato da Electronic Arts il 31 ottobre per Xbox 360, PS3 e PC, mentre Xbox One e PS4 dovranno aspettare i rispettivi lanci previsti per il 22 e il 29 novembre.
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti