DC Universe Online riceverà un corposo aggiornamento (l’update 31) in vista dell’arrivo della versione PlayStation 4 e per migliorare le performance anche su PC e PS3.
Ad annunciarlo è stato Larry Liberty, executive producer del titolo, in un post sul blog del MMO. Ecco un piccolo estratto con alcune informazioni al riguardo:
“L’update porterà molte migliorie al comparto grafico, anche il design dei livelli è stato perfezionato insieme al comparto tecnico. I dettagli delle texture saranno migliorati in tutto il gioco e aree quali il Centennial Park di Metropolis e il Robinson Park di Gotham City sono state ricostruite per rispecchiare l’attuale contenuto della storia. Sono stati corretti e migliorati centinaia di dettagli in tutti gli aspetti della produzione”.
Diversi cambiamenti sono stati apportati, ma la maggioranza di questi saranno visibili solamente dopo il raggiungimento del livello 30.
L’aggiornamento è in fase di testing questa settimana e sarà disponibile nei primi giorni di novembre per PC e PlayStation 3. La versione PS4 è prevista nella finestra di lancio della console stessa.
[hr]
Commenti