Stando a quanto riportato da Videogamer, China Rising, la prima espansione di Battlefield 4 sarà disponibile per il download già il 3 Dicembre, soltanto per gli utenti Premium. I membri Non-Premium potranno scaricare il contenuto soltanto il 17 Dicembre e al momento, non è ancora chiara la data di uscita del DLC per coloro che hanno invece pre-ordinato il gioco.
China Rising, conterrà nuovi veicoli, nuovi equipaggiamenti oltre a 4 nuove mappe, definite da EA come “massive”.
Sempre restando in tema multiplayer, è già disponibile il primo aggiornamento del gioco su Xbox Live e PSN: l’aggiornamento pesa 119MB e stando a quanto dichiarato da un portavcoce di DICE, il download della patch è caldamente consigliato per ottenere il meglio dal comparto online del gioco. Nel frattempo, la Digital Foundry guarda già al futuro: infatti, sono stati rilasciati oggi su Eurogamer alcuni video comparativi delle versioni per PS4 e Xbox One. Il frame-rate delle versioni next gen appare stabile a 60fps in-game (mentre cala a 50fps durante le cutscenes), ma occhio alle risoluzioni: la versione per PS4 gira a 1600×900, mentre la versione per Xbox One si ferma a 1280×720.
Com’era facilemente prevedibile, le versioni per PS3 e Xbox 360, si fermano ad un sub-720p, mentre su PC i players potranno godere della maggior definizione e pulizia possibile a 1920×1080. PC glorious master race.
[hr]
Battlefield 4: Xbox One vs. PlayStation 4 Frame-Rate Tests
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Battlefield 4: PlayStation 4 vs. Xbox One comparison
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti