EA chiude definitivamente la questione
Notizia originale:
Per qualcuno, Titanfall sarebbe stata un’esclusiva temporale per le console di casa Microsoft e per i PC basati su Windows, tant’è che un rappresentate di EA ha dovuto mettere fine ai pettegolezzi con una dichiarazione netta e decisa. Infatti, durante la presentazione dei risultati finanziari agli investitori, Blake Jorgensen di EA ha voluto mettere fine alla questione, dichiarando che l’attesissimo titolo edito da Rewspan Entertainment “sarà un’esclusiva a vita per Xbox One, Xbox 360 e PC“.
Titanfall ha saputo conquistare i cuori di tutta la stampa internazionale (oltre che del sottoscritto), dopo la prova su strada svoltasi a Colonia e non vediamo l’ora che arrivi Marzo 2014, per poterci mettere sopra le nostre bisunte manine da videogiocatori incalliti.
[hr]
Update: Dopo un’ora dalla pubblicazione della notizia, Mr. Zampella è intervenuto sulla questione, facendo emergere alcuni dettagli decisamente interessanti. Ad esempio, se mai uscirà un secondo capitolo della serie, il fondatore di Rewspan Entertainment ha assicurato che il gioco arriverà anche su PS4. Siamo davvero sicuri che Microsoft si lascerà sfuggire così una delle sue migliori esclusive? Chi vivrà vedrà, come si suol dire!
Always MS exclusive at launch, great partner and focus is good for a startup. EA made a deal for the rest, we only found out recently =(
— Vince Zampella (@VinceZampella) October 29, 2013
@AdanGarciaG Of course we will, just not the first Titanfall.
— Vince Zampella (@VinceZampella) October 29, 2013
@Allanvrs1980 First game.
— Vince Zampella (@VinceZampella) October 29, 2013
@GregGarrison @Allanvrs1980 We are just focused on making Titanfall as good as we can, nothing more to read into there.
— Vince Zampella (@VinceZampella) October 29, 2013
[hr]
Titanfall: Official First to Fall World Tour Video
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti