Beh dai, GTA V per PC pesa di meno… no, wait!
Qualcuno ha già messo le mani su una copia retail di Killzone: Shadow Fall, ma sfortunatamente non potrà giocarci ancora per qualche tempo. Ciò non toglie che grazie al solito NeoGaf, sono trapelati sull’internet i primi dettagli relativi all’installazione di Killzone Shadowfall, che come avrete ben capito, peserà 45GB.
Sul pack del gioco, fanno capolino anche le informazioni relative al Remote Play su PS Vita (quindi dovremo procurarci un nuovo fermacarte ndDye), oltre alla conferma che gli scontri online saranno giocabili fino a 24 utenti contemporaneamente. Inoltre, all’interno della confezione del gioco, troveremo anche un codice per una prova di sette giorni al PS Plus e al suo interno non sarà presente il manuale di gioco.
[hr]
Grazie al potere del web, siamo anche in grado di proporvi il peggior unboxing di sempre (e finalmente , il nostro unboxing della C.E. di GTA V slitta alla penultima posizione del “worst unboxing ever”), postato dall’utente di YouTube XxDeathDoctorxX. Nel complimentarci con l’autore del video per la scelta del suo pucciosissimo username, eccovi di seguito le meste immagini, che sono valse nientepopodimeno che un Tweet da parte del Game Director del gioco, come ricompensa all’autore del video.
What Will you sacrifice for peace? 45GB di spazio su disco, Comandante!
[hr]
Killzone Shadow Fall Unboxing
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti