Activision, fiera dei risultati del suo nuovo blockbuster, ha iniziato “a dare i numeri”: Call of Duty: Ghosts è infatti il titolo per console next-gen più venduto nei negozi americani e quello più giocato in multiplayer online.
Dei bei numeri, considerando che si riferiscono solamente al lancio americano di PS4 e ai tredici paesi in cui Xbox One è attualmente disponibile.
C’è da dire però che non sono stati ancora pubblicati dei dati di vendita ufficiali e che quindi non possiamo ancora dire con certezza se il nuovo sparatutto di Infinity Ward ha infranto i record stabiliti dal suo predecessore.
Eric Hirshberg, CEO della software house californiana, si è espresso così in merito:
“Call of Duty: Ghosts sta comandando la next-gen in tutto il mondo. E’ il titolo più venduto nei maggiori retailer mondiali ed è anche il più giocato su Xbox One e PS4. Come abbiamo detto in precedenza, abbiamo la miglior community di fan al mondo e siamo contenti che siano saltati insieme a noi sul carro della nuova generazione di console”.
Call of Duty: Ghosts è attualmente disponibile per Xbox One, Xbox 360, PS3, Wii U, PC e arriverà su PS4 durante il lancio europeo.
[hr]
Commenti