Feedback, preziosi feedback: come farebbero gli sviluppatori senza? E sopratutto, come farebbero i giocatori se le loro proteste non venissero ascoltate?
Ed ecco quindi che anche Forza Motorsport 5, l’esclusiva automobilistica di Xbox One, aggiusta il tiro e mette mano al sistema di microtransazioni, tanto criticato.
Innanzitutto, da venerdì tutte le macchine costeranno la metà. Tutti i membri Forza Motorsport 5 VIP riceveranno la 2013 Lotus E21 grand prix e in caso fosse già il loro possesso riceveranno la 1962 Ferrari 250 GTO (per ottenerle potrebbero volerci circa 24 ore e potrebbe essere necessario fare log-out e log-in di nuovo). Con il pacchetto LaFerrari Car Pack ricevete anche la 2013 LaFerrari. Verranno inoltre aumentati i pagamenti con Forza Rewards, mentre per tutti i possessori della Forza Motorsport 5 Limited Edition, su cui vi è scritto che i 1250 crediti bastano per sbloccare tutte le macchine (fatto evidentemente impossibile, visto che alcune auto costano più di questa cifra), verranno sbloccate tutte le auto su disco a partire dal 16 dicembre, attraverso un sito dedicato.
Insomma, se siete stati delusi dal sistema economico di Forza Motorsport 5, ora è proprio il momento di tornare in pista!
[hr]
Commenti