Un annuncio davvero inaspettato ai VGX da parte di Hello Games, una piccola compagnia indipendente con sede a Londra, che ha attirato l’attenzione su di sè mostrando al mondo un progetto ambizioso e visivamente incantevole: No Man’s Sky.
Il titolo si basa sull’esplorazione spaziale di mondi generati proceduralmente, senza limiti a cui il giocatore deve sottostare. Vuoi andare sott’acqua? Puoi farlo. Vuoi visitare quel misterioso pianeta che hai intravisto all’orizzonte? Puoi farlo. Ebbene si, perché l’esplorazione dei pianeti non è l’unica cosa possibile. Potremo infatti salire a bordo della nostra navetta ed esplorare l’universo, e perfino ingaggiare scontri con pirati spaziali in puro stile X Wing.
Scusate l’entrata a gamba tesa, ma quando un team di 4 persone annuncia qualcosa del genere, il giocatore che c’è in me un po’ si commuove. Il titolo è destinato alle piattaforme next-gen, ma non ha ancora una data d’uscita.
Intanto, guardate lo splendido trailer, non ve ne pentirete.
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti