Due dei titoli di lancio più attesi per la next-gen, Watch Dogs e Driveclub, sono stati come saprete rimandati a data ignota. Ebbene ora, forse, ci sono due date. Sui soliti forum, fonti di informazioni più o meno attendibili, come Reddit e NeoGaf, sono comparse due immagini riprese dal sito di un retailer britannico che riporta il titolo multi-piattaforma Ubisoft per il 21 marzo, mentre l’esclusiva automobilistica Sony per il 28 febbraio.
Ovviamente prima di una conferma ufficiale non possiamo ancora essere certi di queste due date, ma a supporto di queste c’è che entrambe ricadono ancora in questo anno fiscale elemento determinante per i conti di entrambi gli sviluppatori. In particolare Ubisoft, dopo il posticipo di Watch Dogs, aveva rivisto completamente i suoi piani di entrata, calcolando comunque ancora il suo free-roaming nell’anno fiscale che termina proprio a fine marzo.
Se dovessero essere corrette, mancherebbe quindi poco all’uscita di questi due attesissimi titoli. Watch Dogs è in uscita per PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Wii U, mentre Driveclub su PS4.
[hr]
Commenti