Ai microfoni dell’Official Xbox Magazine, il director di “The Elder Scrolls Online” Paul Sage ha spiegato come i giocatori potranno diventare Imperatore. Ebbene si, sarà possibile diventare Imperatore di tutta Cyrodiil. Ciò comporterà, in breve, la gestione del PvP, oltre che tante, tante guerre.
Il giocatore, durante il suo viaggio, dovrà infatti stringere alleanze, controllare e conquistare territori, aiutare i propri compagni e crescere in esperienza. La fazione vincitrice prenderà il controllo delle terre, e nominerà Imperatore il giocatore con più punti, sbloccando inoltre bonus sia per lui che per l’alleanza tutta.
“I giocatori che diventeranno Imperatore riceveranno un nuovo albero di abilità che conserveranno per tutto il resto della loro partita.”, ha detto Sage. ” Non sarà facile diventare Imperatore, ma siamo sicuri che le persone saranno felici di averci lavorato su.”
Insomma, gli amanti del PvP avranno un bel da fare anche stavolta, anche se il premio è senza dubbio più allettante del solito.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti