Secondo quanto trapelato in rete durante le ultime ore, sembrerebbe che The Division sia stato rimandato al 2015.
Il TPS MMO sviluppato dagli svedesi di Ubisoft Massive è un titolo molto ambizioso e, almeno secondo una fonte anonima vicinissima allo studio, è altamente improbabile che arrivi nel 2014 come precedentemente annunciato da Ubisoft stessa: lo Snowdrop Engine (il motore grafico che vi abbiamo mostrato qui) è quasi pronto, ma gli sviluppatori hanno appena posto le basi per tutto il resto.
Queste le parole della fonte riportate da GameReactor:
“Il motore di gioco funziona bene, non è pulitissimo, ma funziona bene. Tuttavia, lo sviluppo del gioco vero è proprio è appena cominciato. Il fatto che Ubisoft abbia stabilito il 2014 come anno d’uscita onestamente mi fa ridere, non avremo mai il tempo per pubblicare The Division quest’anno. Questo è un grande progetto, abbiamo ancora molta strada da fare”.
In attesa della smentita o della conferma da parte della software house francese, vi ricordiamo che The Division è attualmente previsto su Xbox One, PlayStation 4 e PC.
Restate con noi per tutti i dettagli del caso.
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti