Probabilmente ve ne sarete accorti avviando il gioco: Capcom ha distribuito una patch da ben 13 GB per Dead Rising 3.
La natura del corposo aggiornamento, alquanto insolito per gli standard a cui siamo abituati, è stata però ampiamente spiegata da Microsoft stessa:
“Capcom Vancouver ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Dead Rising 3 in preparazione per il lancio del primo DLC, Operation Broken Eagle.
L’update introduce una moltitudine di miglioramenti per il singleplayer e la coop del gioco, oltre ad una grossa varietà di miglioramenti per le performance, la stabilità, problemi legati agli obiettivi, l’IA, SmartGlass e molto altro. Inoltre aggiunge una nuova funzione per i grilletti che ora restituiscono una vibrazione quando sarete a corto di munizioni”.
Insomma, una grossa patch che risolve un bel po’ di problemi, introduce novità e prepara al DLC già disponibile su Xbox Games Store.
Certo, resta comunque la problematica dello spazio per chi non vorrà acquistare il contenuto scaricabile, ma con tutto quello spazio sull’hard disk, perché lamentarsi?
Dead Rising 3 è disponibile in esclusiva per Xbox One dal giorno del suo lancio.
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti