Il team di sviluppo Warhorse, stufo di vedere figure arcane, quali maghi, curatori e paladini, nei più celebri titoli fantasy, ha deciso di dedicarsi ad un nuovo progetto ad ambientazione medievale, in cui includere unicamente combattimenti e vicissitudini storicamente accurate. Il titolo del software è Kingdom Come: Deliverance e potete supportarlo tramite kickstarter.
L’ambiziosa missione della software house con sede a Praga è iniziata già da un anno ed include figure professionali provenienti da titoli del calibro di Mafia, Mafia II, ArmA, Operation Flashpoint, Crysis 3 e Forza Horizon. Le dettagliate visuali sono supportate dal motore grafico next-gen Cryengine e le piattaforme di riferimento previste sono PC, Xbox One, PS4, Mac, Linux.
La pagina di kickstarter ci guida attraverso le principali features:
- Storia non lineare: è possibile scegliere se incarnare un condottiero o un saccheggiatore e ogni quest avrà soluzioni multiple.
- Sistema di combattimento rivoluzionario: duelli all’arma bianca cinematici, ma semplici da comandare. Movenze fedeli alle tecniche del 15° secolo.
- Ambientazioni open-world medievali: comprendono 3.5 miglia quadrate e 70 ore di gameplay.
- Progressione personale: tre differenti stili – guerriero, ladro o bardo – da mischiare e personalizzare a piacimento.
- Battaglie in campo aperto e assedi: il protagonista non è il classico superuomo, ci vuole un esercito per vincere.
- Viaggio nel medioevo: attraverso villaggi in evoluzione, magnifici castelli e tetre foreste.
- Esplorazione a piedi o a cavallo: se lo vedi, puoi raggiungerlo.
- Un mondo dinamico prende vita: ogni abitante ha un ruolo nella comunità dove lavora, collabora e si adatta alle tue interferenze.
- Costruisci relazioni: puoi diventare un criminale o un eroe locale, intraprendere relazioni amorose o minacciare i nemici.
- Forgia le tue armi: cuoci, mischia pozioni o scava in cerca di minerali. Il crafting avviene attraverso minigame attivi, al posto delle solite interfacce statiche.
Il titolo verrà lanciato su PC, Mac e Linux verso la fine del 2015. Non vi resta che sbavare sul trailer in attesa di maggiori informazioni.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti