Sony ha pubblicato dei nuovi assets riguardanti Left Behind, il DLC dedicato al singleplayer di The Last of Us.
Una particolare attenzione va posta sul video in calce alla news: si tratta infatti del filmato d’apertura del contenuto scaricabile e che potrete godervi nella sua interezza prima della sua release grazie a questa news. Attenzione quindi agli spoiler!
Prima di lasciarvi allo stesso e alle immagini sfornate da Sony, vi riportiamo una parte del comunicato stampa, la trama di Left Behind:
“Left Behind svela il profondo rapporto di amicizia che lega Ellie a Riley, la sua migliore amica, punto di riferimento e mentore. Le due ragazze sono cresciute insieme in un collegio militare. Dopo essere scomparsa per settimane, Riley ritorna con una rivelazione sorprendente. Ellie e Riley sgattaiolano fuori dal collegio, dando inizio ad una serie di eventi che cambierà per sempre le loro vite”.
Left Behind sarà disponibile dal 14 febbraio al prezzo di € 14,99; sviluppato da Naughty Dog, i creatori di Uncharted, The Last of Us è disponibile dallo scorso anno in esclusiva PlayStation 3.
[hr]
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti