News 23 Gen 2014

Tomb Raider: Definitive Edition a 60fps su PS4 e 30 su Xbox One?

Tomb Raider

Secondo alcune indiscrezioni non confermate ufficialmente, Tomb Raider: Definitive Edition girerà a 60fps su PlayStation 4 e a 30fps su Xbox One.

La notizia dei 60 frame su console Sony proviene dalla bocca dello stesso Scott Amos, executive producer del gioco, ai microfoni di GamesRadar, testata online che lo ha ospitato per un live streaming del gioco. Durante la trasmissione Amos ha mostrato la versione PlayStation 4 sottolineando la risoluzione a 1080p e i già citati frame per secondo. Non è stata però menzionata la controparte Xbox One che automaticamente è stata “vittima” di un pesante rumor sulle pagine di NeoGaf. Questo rumor, proveniente da una fonte anonima vicina a Square Enix, vuole la suddetta bloccata a 30fps con dei picchi a 45fps nelle situazioni più tranquille.

Una voce di corridoio da prendere con le dovute precauzioni, come sottolineano anche su NeoGaf, anche considerando la notizia che qualche giorno fa voleva il gioco a 30fps su entrambe le piattaforme e che Xbox One si è dimostrata in grado di reggere diversi titoli “ad alta velocità”.

In attesa di notizie ufficiali in merito, vi invitiamo a dare uno sguardo al filmato dedicato alla tecnologia next-gen dietro questo remake in altissima definizione.

Sviluppato da Crystal Dynamics, Tomb Raider: Definitive Edition sarà disponibile dal 31 gennaio.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Commenti