Era da un po’ che non si sentiva parlare di Murdered: Soul Suspect, annunciato da Square Enix lo scorso anno, e scomparso dai radar per chissà quale strano motivo. A quanto pare il mistero è stato risolto, poiché la compagnia ha annunciato l’arrivo di questo interessante thriller investigativo anche su Playstation 4 e Xbox One.
Le nuove versioni per console next-gen offriranno una maggiore fedeltà visiva grazie ad una grafica 1080p nativa. Nuove tecnologie di illuminazione ed un netto miglioramento degli effetti particellari renderanno l’esperienza in questo universo di fantasmi ancora più immersiva, guidando i giocatori attraverso la città di Salem insieme a Ronan O’Connor in una missione per trovare il suo assassino e sfuggire al limbo del mondo delle ombre.
Oltre alle version next-gen appena annunciate per i sistemi Xbox One e PlayStation 4, il titolo sarà disponibile da giugno 2014 per Xbox 360, PlayStation3 e PC. Ed ora, gustiamoci il nuovo trailer!
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti