Oramai è appurato e scontato: in Dark Souls II si muore tanto e, spesso, nel peggiore dei modi possibili. Quindi perché non placare il proprio animo frustrato agghindando il proprio personaggio come nei migliori programmi televisivi? Grazie a Famitsu, siamo venuti a conoscenza delle possibilità di personalizzazione date al giocatore in questo atteso sequel, diamo un’occhiata!
[hr]
Come avviene di solito nei giochi di questo tipo, prima di iniziare il viaggio bisogna dare al proprio personaggio delle caratteristiche specifiche. Dark Souls II non fa eccezione, e nell’immagine di sopra potete ammirare la nuova interfaccia, drasticamente differente rispetto al passato graficamente, ma soprattutto, più accessibile. Determinate opzioni influenzeranno le vostre statistiche iniziali, quindi fate una scelta oculata!
Simile a quanto visto in passato, sarà possibile scegliere dei “doni” che daranno al nostro personaggi determinati vantaggi all’inizio della nostra partita. Ce ne sono ben 8, come l’Anello della Vita, il Seme Gigante e quant’altro. Questi oggetti possono però essere ottenuti anche in-game, quindi potete stare tranquilli (tranquillità in Dark Souls?! ndPrime).
Segue la selezione della corporatura, dove si potrà scegliere il sesso, la stazza e la presenza o meno di una muscolatura possente. Essere macho-men alla portata di un tasto, che sogno!
Tocca infine alla capigliatura, con una miriade di combinazioni possibili che faranno la gioia degli hair stylist in erba. Si potrà sistemare anche la “peluria” facciale, come sopracciglia o l’eventuale barba per i signori.
[hr]
Il titolo è atteso per il 21 Marzo su PS3 e Xbo 360, mentre arriverà su PC con qualche mese di ritardo. E voi, avete già dei piani per il look del vostro personaggio?
[hr]
Commenti