Ready at Dawn ha confermato che The Order: 1886 girerà a 1080p e 30fps.
Quest’ultimo dettaglio sembra essere una vera e propria scelta stilistica dovuta alla natura del titolo, più che una questione di possibilità della macchina su cui gira.
The Order: 1886 sarà infatti uno sparatutto in terza persona altamente cinematografico, un genere che di certo non richiede la velocità che i richiestissimi 60fps regalano ad altre produzioni:
“Attualmente non abbiamo come obiettivo i 60 frame per secondo. In uno sparatutto in prima persona o un picchiaduro avrebbero sicuramente senso. Ma per noi è l’esperienza cinematografica a 1080p che conta. Abbiamo deciso di imporci i fluidissimi 30fps in favore di effetti spettacolari e la massima risoluzione possibile”.
Gli sviluppatori dell’esclusiva PlayStation 4 hanno inoltre confermato la totale assenza di una modalità multiplayer: per le stesse ragioni di cui sopra non avrebbe senso alcuna altra modalità al di fuori del comparto singleplayer.
The Order: 1886 sarà disponibile entro fine anno. Avete già dato uno sguardo ai nuovi screenshot che abbiamo pubblicato qualche giorno fa?
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti