Alcuni gravosi problemi affliggono da tempo Batman: Arkham Origins, ma Warner Bros. Montreal ha fatto sapere che quasi sicuramente non ci saranno delle patch risolutive. Il motivo? L’impegno che la stessa sta mettendo nella lavorazione di ulteriori DLC destinati alla campagna del gioco.
Ecco il commento del community manager della software house canadese in risposta alle estenuante richieste dei fan:
“Attualmente il team sta lavorando sul DLC dedicato alla storia, non ci sono piani per un’altra patch per risolvere i problemi che l’utenza del forum ha sottolineato.
Se lavoreremo ad un’ulteriore patch, questa andrà a risolvere i bug che bloccano la progressione, non i glitch minori che non permettono di continuare a giocare. I problemi non relativi al blocco della progressione non saranno risolti.
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che la cosa potrà causare ad alcuni di voi, voglio ringraziarvi per la vostra pazienza”.
Insomma, non ci sarà più spazio per risolvere i fastidiosi problemi che causano freeze o obbligano il giocatore a riavviare la console, ma solo per delle problematiche più gravi.
Intanto sono già cominciate le speculazioni riguardanti il prossimo Batman di Rocksteady.
Batman: Arkham Origins è disponibile dallo scorso anno per PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii U.
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti