News 06 Mar 2014

I bonus pre-ordine di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Konami ha annunciato un esclusivo pre-order per l’attesissimo Metal Gear Solid V: Ground Zeroes per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 che si vanno ad aggiungere alla significativa mole di informazioni emerse quest’oggi, tra cui la spicca la prova sul campo del nostro Stefano “Capramontana”.

Previsto in uscita per il 20 di marzo, la compagnia ha annunciato che tutti coloro che lo prenoteranno riceveranno contenuti esclusivi e aggiuntivi per la Mother Base utilizzabili in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. La Mother Base verrà introdotta nel prologo ma avrà un ruolo centrale nel capitolo principale, che seguirà probabilmente le orme di Peace Walker.

Il DLC sarà incluso sotto forma di codice stampato nelle copie retail di Ground Zeroes, mentre le versioni digitali accederanno al DLC in automatico durante il caricamento del futuro The Phantom Pain. Una volta sbloccato, il DLC darà accesso ad elementi esclusivi che daranno un notevole vantaggio agli utenti quando si avventureranno nell’immenso mondo di The Phantom Pain.


Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni