Cinguettii rassicuranti
Qualche giorno fa abbiamo postato sulle nostre pagine un video comparativo su Watch Dogs, un filmato che andava a sottolineare i cambiamenti avvenuti tra il 2012 e il 2014 in termini di grafica e resa visiva. Non c’è da aggiungere che subito si è scatenato il delirio e il disappunto nell’Internet da parte dei fan di questo titolo rimandato fin troppe volte…
Incalzati su Twitter, Jonathan Morin, Creative Director del gioco, e Tessa Vilyn, Manager Ubisoft, hanno assicurato che il tanto atteso titolo previsto per il prossimo 27 maggio su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC (NdZack la versione Wii U subirà alcuni ritardi) non ha subito alcun downgrade tecnico e visivo, rimanendo quindi intonso rispetto alle demo mostrate nei periodi precedenti.
@iGradly ho you mean 99% of WD assets so far. And again no secret all impression articles were based on 1h30 with the PS4 build. Answer soon
— Jonathan Morin (@Design_Cave) March 8, 2014
@Markusstoltz @YaraskyGaming it is impossible, of couse it is not downgraded at all. 🙂
— Tessa Vilyn (@TessaVilyn) March 7, 2014
@Moskovskaya2 yes! did'nt see my tweet an hour ago? 😉 Believe me the game is not downgraded, that would just be a bit ridiculous. 🙂
— Tessa Vilyn (@TessaVilyn) March 7, 2014
Se è direttamente Ubisoft a comunicare ciò, dobbiamo fidarci, ma non troppo “alla cieca”, in quanto il video in questione continua a far preoccupare, e non poco… Sono state promesse risposte più precise in futuro…
Non ci resta che aspettare.
Commenti