Konami ha comunicato che in data 26 marzo verranno rilasciati due nuovi DLC per il titolo calcistico PES 2014, contenuti scaricabili che conterranno le seguenti aggiunte in-game:
DLC World Challenge (Euro 9.99):
- Nuova Coppa Internazionale: si avrà la possibilità di guidare la Nazionale o il proprio giocatore in questa competizione. Nella modalità “Team” si potranno gestire gli aspetti di selezione squadra e di scelta tattica, mentre nella modalità “Player” si dovrà sudare per ottenere la convocazione, per poi mantenerla con ottime prestazioni sul campo.
- Esperienza completa: si partirà direttamente dai gironi di qualificazione per arrivare alle fasi della finale. Ogni singolo continente avrà un numero prefissato di slot per la qualificazione, quindi bisognerà impegnarsi al massimo per riuscire a guadagnarsene uno.
- Novità visive e strutturali: verranno aggiunte alcune opzioni per vedere nel dettaglio le informazioni sulla propria squadra, una IA completamente rivisitata e la possibilità che ogni giocatore possa reagire in maniera completamente personale al comportamento dell’avversario, migliorando il proprio gioco o peggiorandolo, subendo la pressione o reagendo positivamente.
- Nuove scene d’intermezzo
- Licenza completa della Nazionale Brasiliana, con attente riproduzioni di divise, loghi e giocatori
DLC e patch (gratuiti)
- Aggiunta di 9 Nazionali, tra cui l’Italia, il Portogallo e la Grecia
- Nuovi scarpini Nike, Adidas, Umbro e Puma
- Miglioramento dell’aspetto di moltissimi giocatori
- Nuovo pallone Adidas Brazuca
- Misure anti-cheating
Cosa ne pensate, li acquisterete sulla vostra Xbox 360 o PlayStation3?
Commenti