La grafica next-gen è tutta un’altra storia ed a confermarlo sono i video di gameplay dei prossimi titoli in uscita. Uno tra questi è proprio Bound by Flame, titolo sviluppato dagli Spiders che approderà sui lidi di PC, PS3, PS4 ed Xbox 360.
Facendosi carico dell’esperienza maturata con la creazione di titoli quali Mars: War Logs, Of Orcs and Men e Gray Matter, gli Spiders ci riprovano con un RPG Fantasy che ci vede protagonisti della storia di un mercenario posseduto da un potente demone che gli offre abilità paranormali, tra cui la piromanzia. Com’è d’uopo nei giochi di ruolo ogni classe del personaggio avrà la sua tipologia di nemico da affrontare e i nemici saranno davvero tanti, così come ci spiega il producer Walid Miled.
In questo video si possono osservare le dinamiche di combattimento che vanno dall’approccio stealth all’uso di palle da fuoco ed asce. Le varietà d’approccio, quindi, sembrano davvero numerose. Ed anche l’impatto grafico su PS4 non ci lascia di certo indifferenti.
[hr]
Commenti