Approccio 2
Il secondo approccio da noi proposto rimane invariato rispetto al primo fino a che non estrarrete Chico.
Quando arriverete nella zona con i due soldati, cioè quello immobile di guardia e quello accanto al camion, occupatevi unicamente di quello di pattuglia, lasciando che l’altro salga sul camion e metta in moto il motore. Ora tocca a voi, correte verso la parte posteriore del camion e saliteci sopra, per poi sdraiarvi e raggiungere l’edificio in cui è situata Paz.
Dovreste avere abbastanza proiettili tranquillanti nella vostra bandoliera: non appena superato il cancello di cemento, sarà l’ora di utilizzarli, ma nascondete sempre i corpi!
Come raggiungere Paz non dobbiamo sicuramente dirvelo, e d’ora in poi sarà “una passeggiata”: recuperatela e ripetete la strada che avete fatto, tornando dunque nel punto in cui avevate lasciato il camion poco prima, vicino al cancello. Ogni volta che arriverete in una stanza adagiate la vostra protetta in un luogo nascosto e occupatevi di ogni soltato presente, ricordando che arriveranno sempre da davanti. Nella seconda zona macchine, in particolare, basterà che vi nascondiate dietro ai grossi macchinari, lasciando che i soldati passino oltre.
Una volta raggiunto il camion, posizionate Paz sul sedile dell’ospite, chiamate l’elicottero per l’estrazione, selezionando come punto di recupero quello usato per Chico, e mettetevi al volante: non appena verrete visti scatterà l’allarme generale della base, ma non temete, il mezzo è abbastanza robusto.
Raggiunto il bivio che porta al costone roccioso, scendete, recuperate la prigioniera e correte verso l’elicottero.
Commenti