“Benvenuti sulla Luna!”
2K Australia sarebbe al lavoro su un prossimo “pre-sequel” del tanto famoso Borderlands, ma senza ancora sbilanciarsi nel mondo della Next-Gen.
Sembra che il prossimo capitolo per Xbox 360 e PS3 avrà luogo su Elpis, la luna di Pandora, e darà la possibilità al giocatore di immedesimarsi in 4 personaggi nuovi di pacca. Proprio nuovissimi no, scusate, alcuni li abbiamo già visti…
Athena, The Gladiator
- Wilhelm, The Enforcer
- Nisha, The Lawbringer
- Fragtrap
Il caro Wilhelm non è nient’altro che lo scagnozzo robotico di Jack il Bello, il cattivo per eccellenza di Borderlands 2, ma in questo capitolo il mech in questione sarà equipaggiato con droni e cannoni, mentre la buona Athena non è niente di meno che una guerriera dall’armamento pesante, con speciali attacchi da utilizzare nel corpo a corpo: la prima apparizione della fanciulla è attribuita al DLC del primo Borderlands, l’armeria del Generale Knoxx. Non c’è sicuramente da precisare che Fragtrap avrà a che fare con i tanto simpatici, quanto odiosi, Claptrap, ma di Nisha non si sa ancora nulla.
Nell’aria ci sono promesse di nuove features che andanno a rendere migliore la già ben rodata esperienza di gioco, aggiunte come la presenza dell’indicatore dell’ossigeno per gli spazi aperti, una tipologia di combattimento nuova e a “gravità ridotta“, armi laser e criogene…
Ci si aspetta una release date non oltre il termine del 2014: magari scopriremo di più nelle settimane successive o, perchè no, all’E3 di Los Angeles!

Commenti