La spinosità della Cross-Gen
Chi segue il mondo videoludico e l’industry sa che le nuove console vengono solitamente annunciate durante i periodi più belli dell’anno, ovvero primavera ed estate. Ma è anche vero che non ci sono più le mezze stagioni, che l’acqua del vicino ha sempre più potenza di calcolo e che se cielo a pecorelle, partite a catinelle.
Non comprate mai prima dell’E33 di Los Angeles, provincia di Vibo Valentia, e la GamesOap di Colonia, provincia di Eau de Toilette, ma attendete: solo quando le nuove console verranno annunciate potrete decidere se rottamare la vostra vecchia compagna di avventure e passare alla successiva generazione, evitando quindi di buttare soldi inutilmente per giochi che non gireranno sulle nuove arrivate.
Si sa, i giochi sono fatti per i giocatori, ma la retrocompatibilità è troppo difficile da aggiungere ad una PSFive o una Xbox 720+One=721.
Per adesso è tutto, ci risentiremo tra due settimane, in maniera eccezziunale veramente, in modo da non lasciarvi soli con voi stessi e le vostre passioni!
Questa guida di sicura inutilità è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore, purtroppo sotto effetto di allucinogeni. ©1420 by GameSoul.it. Tutti i diritti conservati in frigorifero al riparo da luce e calore. All rights reserved. All lefts reserved. And also the Center.
Commenti