I problemi e i rinvii nella lavorazione di Watch Dogs non faranno parte dello sviluppo del suo seguito, almeno stando a quanto dichiarato da Jonathan Morin, creative director del franchise Ubisoft.
Watch Dogs 2 non è ancora in sviluppo, ma parlando ai microfoni di Eurogamer Morin ha precisato che un eventuale seguito non richiederà le stesse tempistiche del primo episodio:
“In questo momento Watch Dogs 2 non esiste ancora. Nel caso dovessimo realizzare un seguito, sicuramente non richiederà lo stesso tempo che abbiamo impiegato nella realizzazione del primo titolo. Una grossa parte dei lavori è stata impegnata dalla ricerca di un’identità per il brand. Una volta presa quella come punto iniziale, sarà interessante vedere se i giocatori ne vorranno di più – cosa verrà dopo? Vedremo […]”
Insomma, Watch Dogs sarà una base da cui partire per dei seguiti più vicini tra loro, almeno se i fan lo vorranno e il successo ripagherà l’investimento dell’azienda.
Intanto iniziamoci a godere questo punto di partenza che uscirà su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 il 27 maggio e durante l’autunno su Wii U, giusto?
[hr]
Commenti