Il controverso e violento Drakengard 3 è finalmente approdato in Europa in esclusiva Playstation 3, nonostante l’assenza di una versione retail. Il titolo è infatti acquistabile solo su PSN al prezzo di 49,99€.
Prequel del primo Drakengard, Drakengard 3 porta i giocatori in un mondo medievale governato dalle Intoners, sei sorelle capaci di scatenare potenti incantesimi intonando delle magiche melodie. Grazie ai loro straordinari poteri, le sorelle sono riuscite a riportare la pace nel mondo, ma la ritrovata armonia è messa in pericolo quando Zero, la maggiore, tenta di sterminare le altre con l’aiuto del drago Mikhail. Nel corso della storia, dovrete affrontare una sanguinosa guerra per scoprire le vere intenzioni di Zero e svelare tutti i suoi misteriosi segreti.
Taro Yoko, director della serie, ha inoltre analizzato i motivi per cui il protagonista di un videogioco sia sempre chiamato a sconfiggere orde di nemici in una speciale intervista. che trovate in calce, rilasciata in occasione del lancio del terzo capitolo. Uno spaccato interessante per conoscere idee che ruotano intorno alla creazione di un gioco.
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti