Continuano le nostre avventure ambientate negli anni ’60 alternativi di Wolfenstein: The New Order. Le cose ora cominciano a farsi più serie, ed i nemici diventano sempre più numerosi e resistenti.Per fortuna, nuove armi e utili gingilli andranno a rimpinguare il nostro arsenale, ed a cui possiamo aggiungere anche dei degni alleati. Siete pronti a fermare la macchina nazista?
E siamo giunti alla terza puntata della guida dedicata a Wolfenstein: The New Order. Nelle due puntate precedenti (Parte 1 e Parte 2), abbiamo completato i primi cinque capitoli della storia di B. J. Blazkowicz, che da qualche giorno accompagniamo tra le lande naziste in cerca di tutti i tesori e dei collezionabili presenti nel nuovo titolo targato Bethesda. Come le scorse volte, vi ricordiamo che le tipologie di collezionabili sono sempre tre, ed in specifico: i pezzi dei codici Enigma, i tesori e le lettere. Raccoglietele tutte se volete portare a casa un bel po’ di trofei e punti gamerscore. Al tempo stesso, tenete d’occhio i vostri talenti, e se pensate che una determinata zona possa essere favorevole al loro farming, probabilmente avrete ragione, quindi prendete il vostro tempo, e cercate di sbloccarne quanti più è possibile. Una piccola nota per quanto riguarda il capitolo 8. Durante questo capitolo infatti, per recuperare tutti i collezionabili al suo interno, dovrete accettare e portare a termine le missioni secondarie che vi verranno proposte. Ovviamente nell’elenco abbiamo incluso ogni passo per non farvi mancare il bersaglio. Anche in questo caso, fate attenzione nel proseguire la lettura, perché il testo seguente potrebbe contenere degli spoiler. Enjoy.
Capitolo 7
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 Bethesda. All rights reserved.
Commenti