News 04 Giu 2014

“Call of Duty: Ghosts – Invasion” è ora disponibile per Xbox One e Xbox 360

I giocatori su Xbox One e Xbox 360 di Call of Duty: Ghosts possono ora acquistare Invasion, il terzo pacchetto di mappe scaricabili del gioco. Invasion consente ai giocatori di giocare in quattro nuove mappe multiplayer in aggiunta ad Awakening ed a nuove ed uniche Direttive di Missione che includono il Mariachi della Morte, la benedizione del dio sciacallo Anubi ed i temibili Pirati Fantasma.

Le quattro nuove mappe multiplayer di Invasion includono:

  • Departed: Ambientata in una cittadina rurale messicana durante i festeggiamenti per il Dia de los Muertos (Giorno dei Morti), i giocatori che completeranno la Direttiva di Missione della mappa sbloccheranno la killstreak del Mariachi della morte. Armato di pistole a doppia impugnatura, il Mariachi della Morte accumula punti, e con ogni uccisione trasforma i giocatori nemici in un altro membro della band nonché temporaneo compagno di squadra.
  • Pharaoh: Il sito archeologico abbandonato di un antico palazzo egizio. I giocatori dovranno stare molto attenti ai monumenti che crollano e alle urne piene di scarabei divoratori di carne, tra le altre sorprese di questa mappa multi-livello. I giocatori che sbloccheranno la Direttiva di Missione della mappa riceveranno in modo casuale uno splendido dono: la Benedizione di Anubi, il mezzo sciacallo e mezzo uomo, protettore dei morti.
  • Mutiny: Una remota isola dei Caraibi che ospita un inquietante nascondiglio di pirati dotato di celle di prigione e guardiole per l’appostamento e la sorveglianza, dove velocità e doti stealth sono un must per i giocatori che dovranno muoversi attraversi gli stretti ed articolati cunicoli. I giocatori che sbloccheranno la Direttiva di Missione di “Mutiny” si troveranno scortati da due pirati fantasma eterei, che spediranno volentieri i combattenti nemici nel forziere di Davey Jones al posto loro.
  • Favela: Versione rivisitata dell’amata mappa di Call of Duty: Modern Warfare 2, la baraccopoli brasiliana ha subito modifiche radicali dalla sua prima uscita. I palazzi al tempo in costruzione sono ora completi, mentre altri sono crollati e in rovina. I giocatori dovranno evitare di morire mentre attraversano la mappa da un palazzo all’altro, tra impalcature traballanti che creano percorsi variegati e cecchini nemici che si avvantaggiano delle lunghe linee di tiro. I giocatori che completeranno la Direttiva di Missione in “Favela” potranno chiedere supporto aereo pesante ad una nave da Guerra Y-8 vicina.

Call of Duty: Ghosts – Invasion è il nuovo capitolo della narrazione ad episodi di Awakening, la tetralogia di Estinzione. In Awakening, il team avrà la possibilità di scendere nel temibile mondo sotterraneo alieno per raggiungere la fortezza degli Antenati, ovvero coloro che si nascondono dietro l’invasione criptide. Attraverso l’uso di nuove armi letali ed un equipaggiamento hi-tech, la squadra dovrà penetrare una serie di barriere difensive per raggiungere l’Arca e sbloccare i segreti dei poteri psichici degli Antenati.

Il destino della Terra, come sempre, è a rischio.

Commenti