Guida 09 Giu 2014

Murdered: Soul Suspect – Guida Obiettivi e Trofei

The hardest case to solve

Murd2

 

Murdered Obiettivi Text 3

 

Rimuovi 10 / Bronzo
Usa l’abilità Rimuovi per la prima volta
Basta avvicinarsi ad un oggetto rimovibile e premere il tasto indicato. Gli oggetti rimovibili sono parti di muratura, o legno, con il quale si può interagire e si possono trovare solo negli edifici spettrali, ovvero quelli con un’aura azzurra. Lo sbloccherete facilmente durante l’esplorazione di Salem.

[hr]

Svela 10 / Bronzo
Usa l’abilità Svela per la prima volta
Basta avvicinarsi ad un ricordo non ancora completamente visibile e premere il tasto indicato. I ricordi non ancora svelati sono quei ricordi di cui si vede solo una parte, come un angolo, un braccio, una scarpa ecc. Lo sbloccherete facilmente durante l’esplorazione di Salem.

[hr]

Possiedi il gatto 10 / Bronzo
Possiedi un gatto
Come per le persone, è anche possibile possedere i gatti. Sbloccherete questo obiettivo/trofeo facilmente, in quanto durante l’avanzamento della storia sarebbe obbligati a possedere uno di questi quadrupedi.

[hr]

Leggi nel pensiero 10 / Bronzo
Usa l’abilità Leggi nel pensiero per la prima volta
Una volta posseduto un individuo, basta premere il tasto per la lettura del pensiero indicato in basso a sinistra. Lo sbloccherete facilmente, addirittura durante la primissima indagine.

[hr]

Strega 10 / Bronzo
Usa l’abilità Strega per la prima volta
Oltre alla possessione delle persone e dei gatti, vorremmo mica farci mancare un bel poltergeist? Per ottenere questo obiettivo/trofeo basta avvicinarci ad una televisione, un ventilatore, un distributore delle bibite, una segreteria telefonica o una stampante e premere il tasto per la possessione.

[hr]

Interrogatorio 10 / Bronzo
Interroga un fantasma per la prima volta
Facilissimo da sbloccare, basterà parlare con un vostro “collega” fantasma e fargli qualche domanda. Troverete molto presto qualche spettro che si aggira negli edifici, non temete!

[hr]

Esorcista 20 / Oro
Sconfiggi un demone
Ad un certo punto della storia farete la conoscenza dei simpaticissimi demoni, creature che tentano di assorbire la vostra presenza per portarsi verso il Game Over. Per sbloccare quest’obiettivo/trofeo dovrete semplicemente andare avanti con la storia: sarete obbligati ad esorcizzare un demone, arrivandogli alle spalle.

[hr]

Investigatore 20 / Bronzo
Completa la prima indagine
Basterà portare a termine un indagine obbligatoria della storia per sbloccare questo obiettivo/trofeo.

[hr]

Telestrasporto 20 / Bronzo
Usa il teletrasporto per la prima volta
Una volta appresa quest’abilità ed utilizzata, otterrete l’obiettivo/trofeo.

[hr]

Il corpo scomparso 20 / Bronzo
Aiuta Ingrid
Nel primo edificio esplorabile troverete lo spettro di una donna che non riesce a capire come sia morta e che fine abbia fatto il suo vecchio corpo. Per risolvere questo mistero non vi resta che trovare l’appartamento di due anziani signori e risolvere l’indagine, tornando in seguito dalla povera Ingrid per informarla di tutto ciò che avete scoperto.

[hr]

Amnesia 20 / Bronzo
Aiuta Julie
Durante il vostro cammino in direzione della chiesa, sulla spiaggia del vecchio porto di salem troverete il fantasma di una donna che non riesce a ricordare cosa le sia successo e come sia morta. Analizzando gli elementi per l’indagine e riferendole ciò che avete scoperto, otterrete l’obiettivo/trofeo.

[hr]

Infelice 20 / Bronzo
Aiuta Katy
Appoggiati ad una ringhiera metallica, ai bordi di una strada di Salem, troverete due anziani intenti a parlare, con alle loro spalle lo spettro di una donna intento a fissarli. Una volta posseduti entrambi, ovviamente dopo aver parlato con lo spettro presente, potrete capire cosa è successo a questo trio.

[hr]

Strage 20 / Bronzo
Aiuta Brad
Troverete un’auto fantasma, per le vie di Salem, finita su alcune siepi e un fantasma poco distante. Il suo nome è Brad e sta maledicendo ciò che rimane di se stesso a causa della morte dei suoi due amici. I tre erano tutti insieme in auto prima dell’incidente, ma Brad vuole scoprire chi fosse alla guida per trovare pace. La prima, velocissima indagine dovrete farla sul posto, esaminando tutti gli elementi, mentre la seconda sarà localizzata nell’area del benzinaio di Salem. Dopo aver scoperto i ricordi di tutti e tre gli amici, vi basterà possedere il ragazzo intento a riparare la porta e scoprire cosa sa.

 

Murd3

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 Square Enix. All rights reserved.


Commenti