News 09 Giu 2014

Tomb Raider – Il sequel forse ha un nome

Square Enix, in questi ultimi momenti pre-E3, sembra aver registrato un paio di domini che preannuncerebbero un sequel dello straordinario Tomb Raider.

I domini in questione (RiseOfTheTombRaider.com e LaraCroftAndTheTempleOfOsiris.com) sono comparsi durante lo scorso weekend e i sempre affamati mastini del web li hanno apparentemente fatti risalire proprio al registro di Square Enix. La registrazione di questi domini non è assolutamente da intendersi come la prova inconfutabile che si parli di un sequel, anche se da tempo sappiamo che il sequel esiste ed è in progress. La presenza di due titoli diversi può forse suggerire che uno dei due rimarrà una piattaforma di marketing o legato a uno spin-off (a là Lara Croft and the Guardian of Light).

best-2013-game-tomb-raider-hd-wallpaper-best-game-images-best-game-wallpaper

A parte tutte le speculazioni, chissà che questo E3 ci dia qualche bella notizia sulla nostra amata Lara.

Manca ormai davvero poco all’inizio dell’E3 2014, la tensione è palpabile e tutti sono ai posti di combattimento, anche noi di GameSoul. Per tutte le notizie relative a questo evento ormai alle porte, vi raccomando di seguirci su #GameSoulVsE3 e di restare sempre sintonizzati qui su Gamesoul.

Stay Tuned.

[hr]

Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni