Ubisoft mostra a tutti un lungo video di gameplay del prossimo Assassin’s Creed: Unity durante la conferenza tenutasi all’E3 2014.
Assassin’s Creed: Unity fa chiaramente tesoro dell’esperienza maturata con lo sviluppo di Watch_Dogs in numerosi modi: il sistema di ingresso all’interno delle missioni è molto più dinamico, senza rallentamenti o pause e viene implementato anche un sistema di copertura abbastanza profondo. In più, le animazioni sono estremamente più fluide e portano il parkour ad un altro livello.
Da quello che abbiamo potuto vedere, tutti gli indicatori delle varie missioni possono essere presenti su schermo. Girando per Parigi, tra l’altro, possiamo imbatterci per eventi random, ma essi non paiono essere molto differenti dai precedenti capitoli.
Il protagonista ci appare molto più magro rispetto ai suoi predecessori e chiaramente non è solo. In un momento di difficoltà, ecco arrivare altri tre assassini ad aiutarlo, però non sappiamo ancora se questa feature sarà gestita come in Brotherhood o sarà gestita in modo differente.
Ubisoft ha inoltre annunciato che Assassin’s Creed: Unity verrà rilasciato il 28 ottobre per PS4, Xbox One e PC. Preordinando il gioco si avrà accesso al DLC “The Chemical Revolution”, un contenuto con una missione single-player esclusiva lunga ben 30 minuti. In questa missione, i giocatori dovranno aiutare Antoine Lavoisier, padre della chimica moderna, a fuggire dai suoi persecutori ed a recuperare la formula per la sua bomba velenosa.
Verrà venduta anche una Collector’s Edition che includerà:
- Una statuetta dell’assassino Arno, in posa su un gargoyle
- Un music box che suona una versione remixata del tema di Unity
- La soundtrack ufficiale
- Un art book
- Il box di gioco per collezionisti
- Due nuove missioni in-game
[hr]
Commenti