Dopo il meraviglioso cinematic trailer, Ubisoft è lieta di presentare il nuovo protagonista del prossimo capitolo su Assassin’s Creed.
Si chiama Arno Dorian, è nato nel 1768 ed ha origini francesi ed austriache. E’ un uomo colpito dal dolore di una perdita e ciò lo ha portato ad aderire all’Ordine degli Assassini nel 1789. Da quel momento in poi, il suo obiettivo è diventato quello di svelare i veri marionettisti che si nascondono dietro la Rivoluzione Francese.
È molto diverso dagli altri assassini poiché oltre ad avere una maestria senza pari con la spada, possiede anche un’arguzia degna di un vero leader. Impetuoso e carismatico, Arno è anche molto più furtivo, letale e brutale rispetto a tutti i suoi predecessori.
La sua nuova arma nascosta è una Phantom Blade modificata, un marchingegno capace di unire la lama celata alla versatilità di una piccola balestra da polso che gli consente di essere letale anche a distanza. Tuttavia, l’arsenale del nuovo protagonista vanta anche una sciabola corta francese davvero potente a corto raggio ed una pistola a cassa multipla che può essere distruttiva a media distanza.
Unitevi ad Arno: è il nuovo assassino di Assassin’s Creed: Unity e ci piace.
La redazione di Gamesoul.it ha provato il gioco in anteprima durante l’E3 2014, in quel di Los Angeles. Leggete cosa ne pensiamo cliccando qui.
[hr]
Commenti