Sony e Bungie hanno confermato i contenuti esclusivi per gli utenti Playstation che acquisteranno Destiny. I possessori di PS3 e PS4 avranno una missione Strike in co-op su Marte, una mappa multiplayer aggiuntiva, e una selezione esclusiva di armi, accessori e navi. Vediamoli nel dettaglio.
The Dust Palace Strike è una missione cooperativa a 3 giocatori che vi vedrà seguire un team d’estrazione Cabal attraverso il guscio di un antico grattacielo (il Dust Palace che da il nome alla missione) sepolto tra le dune di Marte, e vi scontrerete con un nuovo nemico, i Psion Flayers. La mappa multiplayer Exodus Blue vi porterà invece in un arena di medie dimensioni localizzata in un vecchio vascello, antico “corriere” di pace e umanità ai mondi oltre la Terra.
Il materiale aggiuntivo comprende anche delle armature specifiche per le 3 classi (la Manifold Seeker per i Warlock, la Vanir per i Titani e la Argus per i Cacciatori), ben 3 navi (Aurora Wake, Crypt Hammer e Outrageous Fortune) e 2 armi (il Monte Carlo e l’Hawkmoon).
Il nostro Dix@n ha potuto provare l’ultima fatica di Bungie all’E3 di Los Angeles di quest’anno, mentre alcuni fortunati negli scorsi giorni si sono fiondati nella Alpha in attesa della release date di Destiny fissata per il 9 Settembre, con una beta in partenza il 17 Luglio. Attendiamo con ansia Settembre.
Per tutte le notizie su Destiny, Bungie e tanto tanto altro, stay tuned su GameSoul.
Commenti