Come promesso, una volta terminate le guide legate ai collezionabili, arriva anche il turno di quelle dedicate ad Obiettivi e Trofei. Restiamo quindi ancora un po’ in compagnia della Resistenza e di B.J. Blazkowicz, con il quale affronteremo infinite orde di nazisti, lasciando alle nostre spalle altrettante schiere di cadaveri.
Wolfenstein The New Order non si presenta come un titolo eccessivamente difficile da platinare/millare. La maggior parte degli obiettivi/trofei presenti nel titolo sono legati ai talenti che il protagonista può sbloccare durante il gioco, acquisendo abilità ed upgrade che faranno sicuramente comodo durante la partita. Come di consueto, cominceremo il nostro viaggio con gli obiettivi/trofei legati alla storia principale del gioco, alla difficoltà con cui completarlo, ed ai collezionabili da recuperare. Tutto il resto invece, ovvero gli obiettivi/trofei dedicati ai talenti, saranno analizzati tutti direttamente nella prossima puntata. Per maggiori informazioni, fate sempre riferimento alle relative descrizioni, e ricordate che il testo seguente potrebbe contenere degli spoiler.
Obiettivi e Trofei Difficoltà
Sono gli obiettivi/trofei legati alla difficoltà in cui si richiede di completare il gioco, o di portare a termine alcune sfide. Fate riferimento alle relative descrizioni di accompagnamento per avere ulteriori informazioni su come ottenerli.
Liberazione 100 /
Completa il gioco a qualsiasi difficoltà
Fate riferimento all’obiettivo/trofeo Uber eroe.
[hr]
Super eroe 50 /
Completa il gioco a difficoltà SONO IL MIETITORE! (o UBER)
Fate riferimento all’obiettivo/trofeo Uber eroe.
[hr]
Uber eroe 50 /
Completa il gioco a difficoltà UBER
Terminare il gioco a livello UBER non è proprio difficilissimo, tuttavia, la patch che migliora l’IA degli avversari potrebbe aver complicato un attimo la situazione. Fortunatamente però, la stessa patch non ha corretto un piccolo glitch, che può essere sfruttato a nostro vantaggio per portare a casa il risultato col minimo impegno. Cominciate una partita a livello UBER, fatevi strada tra i nemici fino a che non riuscirete proprio a proseguire (assicuratevi comunque di completare almeno 5 o 6 capitoli, che sono abbastanza fattibili). Raggiunta la linea rossa, scalate la difficoltà a livello minimo, e portate a termine la partita fino all’ultimo capitolo. Una volta finito, con somma gioia noterete che si sbloccheranno tutti e tre gli obiettivi/trofei (diamo per scontato che si voglia fare una singola run).
[hr]
Maestro di Wolfenstein 50 /
Ottieni tutti i trofei
L’ultimo trofeo che sbloccherete in Wolfenstein, che farà capolino sui vostri schermi solo quando avrete sbloccato tutti i trofei presenti nel gioco. Ovviamente, parliamo solo di trofei, perché non esiste una controparte per le console Microsoft in versione obiettivo.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 Bethesda. All rights reserved.
In evidenza
Articoli più letti
Leggi anche
Tutti gli articoliRecensioni in evidenza
Tutte le recensioni- Recensione Xbox Series 18 Dic 2024
-
Flint: Treasure of Oblivion – Recensione
- Amedeo Davit
- Recensione Switch 16 Dic 2024
-
On Your Tail – Recensione
- Giada Mattiolo
- Xbox Series X/S 10 Dic 2024
-
Legacy of Kain: Soul Reaver 1-2 Remastered – Recensione
- Antonio Armento
- Recensione Xbox Series 06 Dic 2024
-
Metal Slug Tactics – Recensione
- Pasquale Lello
- Xbox Series X/S 06 Dic 2024
-
Indiana Jones e l’Antico Cerchio – Recensione
- Lorenzo Kobe Fazio
Commenti