Siamo giunti alla parte più ostica di Murdered: Soul Suspect, ovvero la cittadina di Salem. Abbiamo lasciato questa sezione per ultima in quanto dovrete possedere l’abilità Teletrasporto, ottenibile durante la sezione del cimitero, ma soprattutto si tratta della zona con la maggior quantità di collezionabili.
Dopo gli appartamenti iniziali e la chiesa, la stazione di polizia e il cimitero, la casa di cura e il museo, tocca cercare ogni oggetto presente in città, il luogo più grande e dispersivo di questo titolo.
Prima di iniziare a sfogliare le pagine della guida vi consigliamo di recarvi al piccolo porto vicino alla strada che porta alla chiesa, in modo da seguire il nostro percorso e non perdervi nulla!
Collezionabile #165
Location: vicolo dietro alla banca
E’ poggiato in terra, vicino alla grondaia nei pressi della costruzione fantasma di legno. La zona è raggiungibile, partendo dal collezionabile di prima, attraversando la palizzata di legno oltre ai tavoli con gli ombrelloni e, successivamente, girando a sinistra nel vicolo con la rampa.
Mostra/Nascondi
Collezionabile #166
Location: vicolo dietro alla banca
Potrete raggiungere questo ricordo mantenendo l’idrante rosso vicino al precedente oggetto come punto di riferimento. Lo troverete in mezzo al vicolo alla destra dell’idrante in questione.
Mostra/Nascondi
Collezionabile #167
Location: parco giochi spettrale
E’ situato vicino agli scivoli. La location in questione è limitrofa al vicolo con il collezionabile #166.
Mostra/Nascondi
Collezionabile #168
Location: parco giochi spettrale
Una volta recuperato l’oggetto #167 voltatevi: lo troverete nell’angolo del vicolo, vicino ad un cassonetto.
Mostra/Nascondi
Collezionabile #169
Location: vicolo nei pressi del parco giochi fantasma
Oltrepassate il cassonetto accanto all’oggetto precedente e andate a destra rispetto al cartello “This way to street”. Troverete l’info sul killer subito a sinistra, vicino alla costruzione fantasma.
Mostra/Nascondi
Collezionabile #170
Location: strada davanti alla banca
Questo oggetto sarà situato dietro ad una cancellata di metallo nei pressi delle banca di prima. La cancellata in questione è alla sinistra dell’edificio, mantenendolo di fronte come punto di riferimento.
Mostra/Nascondi
Collezionabile #171
Location: strada davanti alla banca
Tornate alla banca e, ancora una volta, mantenetela di fronte a voi. Fatto ciò, percorrete la strada verso destra: troverete questo ricordo in mezzo alla strada.
Mostra/Nascondi
Collezionabile #172
Location: parco nei pressi della strada della banca
Facilmente visibile, si trova nel parco davanti al ricordo precedente.
Mostra/Nascondi
Collezionabile #173
Location: parco nei pressi della strada della banca
Questo oggetto è facilmente mancabile, in quanto nascosto se si percorre la zona in fretta. Dal collezionabile precedente andate a sinistra, cercando una palizzata di legno rovinata e malconcia: tenetela come punto di riferimento. L’informazione sul killer sarà vicino all’edificio a destra, in terra accanto ad alcuni cespugli.
Mostra/Nascondi
Collezionabile #174
Location: zona limitrofa al parco nei pressi della strada della banca
Continuando a tenere la palizzata come punto di riferimento, la stessa dell’oggetto #173, recatevi nel cortile adiacente. La tanica di gas sarà in un angolo, vicino a una coppia di finestre.
Mostra/Nascondi
Collezionabile #175
Location: zona limitrofa al parco nei pressi della strada della banca
Questo dipinto spettrale è sul muro con le finestre vicino al collezionabile di prima.
Mostra/Nascondi
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 Square Enix. All rights reserved.
Commenti