In Murdered: Soul Suspect dovrete affrontare svariate indagini per poter proseguire nella storia, cercando indizi sulla scena del crimine, possedendo i corpi dei presenti per ascoltare i loro pensieri o influenzare le loro parole e giungere così all’identità del misterioso assassino che vi ha ucciso in strada.
Oltre alle indagini necessarie a terminare il gioco, però, sono presenti altre quattro veloci “quest” che potrete iniziare dopo aver parlato con il rispettivo fantasma. Ognuno di essi vi chiederà una mano e, una volta aiutato, troverà la pace necessaria a “passare oltre”, permettendovi di ottenere il relativo obiettivo/trofeo.
Prima di iniziare questa guida alle indagini opzionali, vi ricordiamo che nell’indice qui sotto sono presenti tutte le guide che vi porteranno a raccogliere tutti i collezionabili del gioco!
Location del fantasma: Salem, Julie sarà vicino ad un tavolo di legno al piccolo porto di Salem, nei pressi del sentiero che porta alla chiesa
Location dell’indagine: Salem, piccolo porto
Indizi: candele, bouquet di fiori, salvagente, quadro, giornale
Come svolgere l’indagine:
- Ispezionate le candele vicino al tavolo di legno
- Rivelate ed ispezionate il bouquet di fiori poggiato alla piccola barca di legno
- Interagite con il salvagente nei pressi del memoriale, dietro alla barca di legno
- Rivelate ed ispezionate il quadro poggiato al tavolo
- Ispezionate con il giornale nei pressi del manto erboso
- Concludete l’indagine selezionando le voci riguardanti i fiori, il giornale e il dipinto
- Parlate con Julie e riferitele quello che avete scoperto sulla sua morte
Obiettivo/Trofeo correlato:
Amnesia 20 /
Aiuta Julie
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 Square Enix. All rights reserved.
Commenti