The Witcher Battle Arena è una novità per gli amanti dello strigo e cavalca le tendenze videoludiche del momento per ampliare l’universo creato dai CD Projekt.
Il titolo si configura come un multiplayer online battle arena (Moba) in cui i giocatori vivranno a pieno il conflitto tra i regni del nord e l’impero Nilfgaardian e dovranno sfidarsi tra loro, calandosi ovviamente nei panni dei personaggi caratteristici della saga di The Witcher. Come in ogni Moba, ci sarà la possibilità di combattere a fianco dei propri amici in battaglie 3 vs 3, oppure potrete schiacciare ogni avversario con le proprie forze. Ogni personaggio, in più, avrà il proprio set unico di abilità e gli utenti potranno scegliere il loro stile di combattimento preferito.
Gli sviluppatori assicurano, inoltre, che l’interfaccia è stata appositamente pensata per il mondo mobile, in modo tale da rendere l’esperienza di casual gaming il più semplice e divertente possibile. Infine, nel puro stile salomonico dei CD Projekt Red, tutto in The Witcher Battle Arena sarà gratuito e sbloccabile semplicemente giocando: le microtransactions saranno presenti ma avranno solo lo scopo di assicurare anticipatamente certi oggetti o personaggi ottenibili col tempo e con l’esperienza.
Il gioco sarà presto disponibile per dispositivi mobile iOS, Android e Windows Phone. Per ora, gustatevi il video e la gallery.
[hr]
Commenti