Oggi la Capcom ha annunciato che Monster Hunter 4 Ultimate potrà essere provato al Tokyo Game Show che si terrà a settembre.
I giocatori potranno cimentarsi in una missione che prevederà lo scontro con il nuovo mostro principale del gioco. Non si conosce ancora il nome esatto della creatura, ma in alcune immagini ed in alcuni video è stata vista attaccare senza pietà un enorme Rathian. Il totale di creature presenti in questo prossimo titolo Capcom, tra grandi e piccole, sarà di 88, perciò affilate le vostre armi ed affinate le vostre strategie, perché ci sarà parecchio da combattere.
Ad ogni modo, chi è il fortunato che andrà al TGS di quest’anno? Noi ve lo diciamo a prescindere, nel caso in cui decidiate di catapultarvi nella capitale giapponese: il Tokyo Game Show si terrà dal 18 al 21 settembre 2014.
Monster Hunter 4 Ultimate uscirà in Giappone l’11 ottobre per 3DS, ma per poterlo giocare qui in Europa dovremo aspettare fino ai primi mesi del 2015. Per ora beccatevi una piccolissima gallery sul flagship monster di questo capitolo.
[hr]
Commenti