O gni giocatore sa bene che un’arma personalizzata fornisce maggiori probabilità di vittoria, così come ogni cecchino sa che, oltre a trovare un punto di sparo ottimale, curare in ogni minimo dettaglio il proprio fucile di precisione aumenterà la possibilità di uscire illeso dal conflitto.
Oggi affronteremo la prima parte dei collezionabili di questo Sniper Elite III, dopo aver toccato gli Obiettivi/Trofei nella scorsa puntata.
Preparate cacciavite, olio e straccio: si va a caccia d’equipaggiamento!
Prima parte d’arma: la troverete sul cadavere dell’ufficiale di guardia alla contraerea. L’arma in questione si trova vicino alla torre delle mura della città, nella zona Est.
Seconda parte d’arma: la possiede il cecchino appostato sul tetto dell’edificio con la torre, nella zona Nord-Est della città.
Prima parte d’arma: questo pezzo d’equipaggiamento sarà posseduto da un ufficiale, al termine di una serie di corridoi scavati nella pietra. L’insieme di corridoi in questione è quello a Nord.
Seconda parte d’arma: dovrete occuparvi di uno dei soldati addetti alle comunicazioni, di stanza nel tempio scavato nella roccia, ad Est.
Prima parte d’arma: nella zona Nord della mappa, dopo aver ucciso l’ufficiale nella grande torre di guardia.
Seconda parte d’arma: la possiede il cecchino appostato sulla torre di guardia a Sud.
Prima parte d’arma: il penultimo pezzo è posseduto da un soldato fermo ad un tavolo di lavoro, a Nord del terzo ponte segnato su mappa, ovvero quello centrale tra i cinque presenti.
Seconda parte d’arma: è trasportata da un soldato che pattuglia l’ultima area. Non appena usciti dal montacarichi, proseguite in direzione dell’enorme mezzo cingolato e lo troverete camminare nei paraggi.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 505 Games. All rights reserved.
Commenti