Nel suo hands on risalente all’E3, il nostro Alberto “Dex” Destro ha concluso la sua disamina su PES 2015 con un
“Da qui all’autunno c’è ancora spazio e tempo per migliorare alcuni aspetti – anche perché la concorrenza non rimarrà certo ferma ad osservare, ma se alla prima uscita ufficiale il nuovo PES irretisce e guadagna le simpatie del pubblico, quella che si prospetta è una “finale mondiale” memorabile. Palla al centro, e che vinca il migliore.”
In attesa di impressioni fresche di stampa provenienti dalla Gamescom, Konami ha deciso di placare la fame degli appassionati di calcio, in fermento per l’ennesimo scontro dell’anno, con l’atteso annuncio della data di uscita. Ma scordatevi uno scontro diretto PES vs FIFA come negli anni passati: la compagnia nipponica ha infatti deciso di prendersela comoda, concedendosi qualche mese extra rispetto al suo avversario, per smussare gli ultimi dettagli e consegnare un prodotto che ha tanto, troppo da dimostrare.
Il 13 novembre vedrà il lancio ufficiale di PES 2015 su Xbox One, PS4, Xbox 360, PS3 e PC, mentre sostenitori e detrattori potranno attenderlo al varco già dal 17 settembre, nove giorni prima del Day One dell’avversario, con una demo prevista per tutte le piattaforme d’arrivo.
In attesa di sapere se Konami riuscirà a riprendersi il tanto agognato scettro del calcio virtuale, vi invitiamo a seguire con noi tutti gli aggiornamenti dalla Gamescom 2014, con news, foto e articoli dall’Italia e da Colonia!
E per chi se lo fosse perso, eccovi il nostro commento in diretta sulla demo E3 di PES 2015, enjoy!
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti