“Ci manca un action-adventure importante”
Eurogamer continua ad incalzare Phil Spencer con le sue domande riguardanti il prossimo capitolo su Lara Croft: oggi tocca al paragone con Uncharted.
Annunciato già durante l’E3 losangelino, Rise of the Tomb Raider sta letteralmente apparendo su ogni blog settoriale in più riprese, a causa della parola “esclusiva” che è stata pronunciata durante la conferenza Microsoft: dapprima fu solo per una generica “Xbox”, lasciando a bocca aperta per la delusione i possessori di console Sony, poi fu rivelato che sarebbe approdato anche su 360, infine che il periodo per l’esclusiva sarebbe stato “a tempo” e, quindi, non infinito.
Dopo questo breve riassunto, ecco le parole di Spencer riguardanti alla preoccupazione per la mancanza di un titolo action-adventure di peso:
“Nonostante l’esclusiva di Rise of the Tomb Raider sia temporale, punto molto su questo titolo. Io sono un grande fan di Uncharted e vorrei che il prossimo capitolo su Lara Croft divenisse “l’Uncharted di Xbox”, un gioco importante che rappresenti il genere action-adventure sulle console Microsoft.”
Che questa sia la quiete prima di una battaglia fatta di terza persona ed enigmi, con agli estremi Lara Croft e Nathan Drake?
Commenti