Manca ormai pochissimo all’uscita di Destiny: lo abbiamo provato durante l’alpha testing, durante la beta e in tutte le occasioni “mondane” come l’E3 e la Gamescom (dove si è anche aggiudicato il nostro premio come miglior shooter). Insomma sappiamo davvero quasi tutto sul nuovo attesissimo titolo di Bungie, ma ora possiamo anche esplorare alcune mappe con uno Street View targato Google.
Grazie ad una partnership con la grande G infatti, Activision ha reso disponibile un sito che ci permette di navigare nel sistema solare in cui è ambientato il gioco, cosicché i fan potranno dare un primo sguardo in anteprima ai vasti mondi del gioco con Destiny Planet View.
Destiny Planet View consente ai fan di esplorare il futuro dei pianeti e delle lune che ci circondano, utilizzando gli strumenti di esplorazione più potenti del pianeta.
Creato utilizzando Google Technologies, Destiny Planet View offre ai fan la possibilità di ammirare ed essere coinvolti nelle ambientazioni in-game di Destiny su Marte, Venere e sulla Luna. Mentre l’esperienza non svela che una piccola parte degli immensi mondi di Destiny, gli utenti potranno esplorare ogni area e scoprire utili nozioni, suggerimenti di gioco e incentivi in game e appartenenti al mondo reale nascosti lungo il percorso.
Destiny Planet View segna la prima volta che il mondo di un videogioco è stato cartografato utilizzando le tecnologie Google e consentirà a tutti di prepararsi per diventare leggenda il prossimo 9 settembre su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.
Per esplorare Destiny Planet View non vi resta che volare sul seguente link: www.DestinyPlanetView.com.
Commenti