Guida 04 Set 2014

Dark Souls II – Guida alle Build PVP

Dark Souls II Dark Souls II - Guida alle Build PVP

Hardcore

Un build che non eccelle in nessuna statistica e che punta molto sull’abilità individuale. Si è praticamente un pò bravi in tutto, il che esprime un ampia versatilità e stile poco prevedibile.

Vitalità: 20

Tempra: 20

Vigore: 22

Volontà: 20

Forza: 38


Destrezza: 23

Adattabilità: 20

Intelligenza:20

Fede: 20

Armi: Scimitarra del Monastero, Pugnale dell’Ombra, Campana sacra da Chierico.

Armatura: Set del Berserker o Set Armatura Oscura, a seconda di quale vi faccia sentire più figo (o più leggero, il secondo in questo caso).

Anelli: Anello della Lame +2, Anello della Cloranzia +2, Terzo Anello del Drago, Anello di Flynn.

Incantesimi:Giuramento Sacro.

8

Tutte le armi, ad eccetto della Campana, devono essere modificate con il potenziamento Mondano mentre dovrete usare 5 Incensi dello Scettico per usufruire del miracolo indicato. L’Armatura Oscura offre un ingente quantità di resistenza all’elemento Oscuro permettendovi di duellare più facilmente contro i malefici. Questo build vi dona una leggerezza incredibile e una capacità di parare gli attacchi, colpire alle spalle e punzecchiare il più possibile. Raramente sarete in grado di stordire permanentemente il vostro avversario, ma la vostra capacità di infliggere un colpo alle spalle è veramente elevata. L’Anello di Flynn ben si sposa con la vostra predisposizione al poco equipaggiamento per tanto danno.

Commenti